Dopo essere stato accolto sul palco, Brown ha iniziato il suo discorso dicendo: "Questo weekend è stato fantastico; ad Abu Dhabi, i nostri piloti, il nostro team, Andrea [Stella] e tutti quelli che lavorano in fabbrica hanno fatto un lavoro straordinario. La lotta messa in atto dalla concorrenza è stata incredibile. La Ferrari ci ha tenuto testa fino all'ultimo giro".
Il CEO di McLaren ha continuato:"Congratulazioni a tutti coloro che questa sera hanno partecipato e vinto i premi. È davvero emozionante essere qui e rappresentare McLaren e la nostra grande storia. È fantastico riuscire a vincere [il campionato costruttori] dopo 26 anni".
La McLaren non ha intenzione di rallentare a breve. Sia Lando Norris che Brown vogliono vincere tutto il prossimo anno. Hanno vinto il titolo costruttori e sperano di fare lo stesso, e anche di più, nella prossima stagione. Dopo aver posto fine a un'assenza di 26 anni nel campionato costruttori, la McLaren vuole anche porre fine a un'assenza di 17 anni nel campionato piloti.