About Me
Geniwit was born in mid-2009 with the aim of fulfilling every wish of everyone who buys online in E-commerce, we are carrying out a careful and precis...
Posted by - Geniwit Admin -
on - Apr 11 -
Filed in - Sports -
-
9 Views - 0 Comments - 0 Likes - 0 Reviews
Non è facile trovare una spiegazione per un fenomeno inaspettato. Ci si interroga sulle possibili cause, ci si chiede se fosse possibile prevederlo. Nel mentre lo si osserva affascinati, pensando a quanto ancora possa durare. Per questo motivo, in molti continuano ad essere sorpresi davanti all’inarrestabile ascesa di Raphael Dias Belloli, più noto come Raphinha. Che, nel giro di otto mesi, è passato dall’essere un esubero a essere uno dei leader tecnici del Barcellona di Flick, la squadra più spettacolare d’Europa. Per molti, oggi, non è blasfemo parlare di lui come un candidato credibile alla vittoria del prossimo Pallone d’Oro. E se nessuno, lo scorso luglio, avrebbe potuto prevedere questo tipo di scenario, andando a ritroso è possibile individuare degli “indizi” tra le numerose dichiarazioni rilasciate dallo stesso Raphinha. Un uomo che ha sempre scommesso su sé stesso, facendo leva sulla caratteristica che più di tutte lo caratterizza: la mentalità. La sua testa gli ha concesso di non cadere nel giro malavitoso che ha risucchiato molti dei suoi amici, in un’adolescenza trascorsa tra le favelas. La sua determinazione gli ha consentito di superare i momenti difficili, attraversando l’Europa fino ad arrivare a Barcellona. La sua convinzione lo ha portato dov’è oggi, ovvero nell’élite del calcio mondiale.
We are a close community to help to meet and greet new people.
We are a secure community with 5000+ active members who help you with your queries, post new updates and grow your network.
Share this page with your family and friends.